Ceg Elettronica Industriale
Post Vendita
La struttura CEG, con tecnici altamente specializzati e responsabili della manutenzione all’interno degli insediamenti industriali per tutte le operazioni di precommissioning, commissioning e riparazioni, mette a disposizione la ormai nota formula esclusiva “Global Service”, grazie alla quale il cliente si sentirà ulteriormente protetto da qualsiasi evento non previsto. Con la sottoscrizione del contratto “Global Service”, per ogni macchina di produzione CEG, viene messo a disposizione un servizio continuativo di reperibilità.
Global Service
La nostra Azienda garantisce prestazioni di personale tecnico per manutenzioni ordinarie e straordinarie, per tutto il parco macchine di nostra produzione con la formula esclusiva GLOBAL SERVICE, previa sottoscrizione di regolare contratto, con servizio continuativo di reperibilità entro le 24 ore su tutto il territorio nazionale (isole comprese), ed entro 72 ore per paesi Europei ed Extraeuropei.
CEG fornisce l'assistenza dei proprio tecnici in tutto il mondo, utilizzando personale tecnico interno, per tutte le attività di pre-commissioning, commissioning e riparazioni su tutti i sistemi prodotti.
I nostri tecnici effettuano inoltre corsi di formazione professionale, riservati al personale specializzato responsabile della manutenzione degli impianti all'interno degli insediamenti industriali, consentendo il corretto utilizzo delle nostre apparecchiature.
Contratto di manutenzione programmata
Al fine di rendere i sistemi costantemente affidabili, sicuri ed efficieni, CEG offre soluzioni manutentive programmate, personalizzabili sulle esigenze della committente.
Fattori diversi contribuiscono al tipo di manutenzione da programmare, tra i principali la natura e la criticità dei carichi, uniti all'ambiente dove il sistema è ubicato.
Gli interventi di manutenzione devono essere costanti e mirati, al fine di garantire sia al sistema che alle batterie longevità, affidabilità e sicurezza nel tempo. Tutte le attività vengono svolte da personale dipendente CEG qualificato e formato internamente a seguito di anni di esperienza e corsi di preparazione.
I nostri tecnici sono quindi in grado di operare non solo sui sistemi ma anche su tutte le tipologie di batterie, le quali rivestono un ruolo di fondamentale importanza per il corretto funzionamento di tutto il sistema nel suo complesso
Parti di scorta
CEG Elettronica Industriale S.p.a. è in grado di garantire e di gestire internamente l'intera disponibilità dei ricambi dei propri sistemi.
Prima della consegna al cliente, tutte le parti di ricambio di natura elettronica vengono collaudate e tarate in funzione delle caratteristiche dell'originale.
Servizio di assistenza telefonica h24/d7
Per i propri clienti, CEG mette a disposizione il servizio di assistenza telefonica per l'immediata individuazione e potenziale risoluzione del guasto.
Il servizio è disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana.
Questo ulteriore servizio offerto da CEG, consente ai propri clienti di avere la certezza che sarà sempre disponibile un punto di appoggio in grado di fornire una pronta ed esaustiva risposta in qualunque momento.
Commissioning & Start-up
Le attività di commissioning e start-up consentono di poter verificare la corretta installazione del sistema e di verificarne i parametri principali nelle condizioni reali di utilizzo.
Lo start-up del sistema può inoltre prevedere tutte quelle attività che sono necessarie per il corretto funzionamento delle batterie a corredo del sistema.
Durante questa fase di commissioning, è inoltre possibile poter replicare alcuni test funzionali sul sistema, già effettuati presso la nostra sala prove, durante le attività di FAT.
Training
CEG Elettronica Industriale S.p.a. organizza sedute di training ai clienti, basate su preparazioni prima teoriche e poi pratiche.
I corsi di formazione possono essere organizzati presso la nostra sede, direttamente presso il cliente, oppure direttamente presso l'impianto dove sono installati i sistemi.