Quadri di media tensione

Quadri di media tensione

Quadri di media tensione

I pannelli tipo “Metal Clad” CEG possono essere configurati per la gestione e la protezione di reti di media tensione fino a 24 kV in accordo alla IEC 62271-200. Le unita’ possono essere equipaggiate con interruttori isolati a vuoto o in SF6 dei più affidabili costruttori sul mercato.
CEG Metal Clad sono progettati per uso interno (su cabinet o prefabbricati di sottostazioni) e per essere utilizzati in condizioni nominali in accordo a IEC60694.
La temperatura di esercizio non può scendere al di sotto - 20° C. La temperatura di esercizio non può salire al di sopra + 40° C.
L’altitudine massima di installazione non può superare 1000m senza i dovuti derating.
Applicando i dovuti derating si può raggiungere una altitudine di installazione di 3000m.
Le untità possono resistere ad una attività sismica di 7 su scala Richter o 9 su scala MSK (in accodo ad IEC60068-3-3).
La scurezza di eserczio e la garanzia di prodotto è garantirta da una corretta applicazione, sia in fase di trasporto che di installazione, di quanto espresso nei relativi manuali di uso e manutenzione.

quadri di media tensione

Prodotti correlati

Post vendita CEG

Global Service Team

Garantiamo un servizio continuativo di reperibilità per qualsiasi evento non previsto e interventi tempestivi di manutenzione ordinaria o straordinaria in Italia e nel mondo.

Manutenzione programmata

Gli interventi di manutenzione, personalizzabili sulle esigenze del committente, vengono svolti da personale dipendente CEG altamente qualificato.

Parti di scorta

Garantiamo e gestiamo internamente l’intera disponibilità dei ricambi. Prima della consegna, tutte le parti di ricambio vengono collaudate e tarate in funzione delle caratteristiche dell’originale.

Assistenza telefonica h24/d7

Il servizio per l’immediata individuazione e potenziale risoluzione del guasto, un punto di riferimento per i clienti che hanno bisogno di una risposta tempestiva.

Commissioning & start-up

Verifichiamo la corretta installazione del sistema e verifichiamo i parametri principali nelle reali condizioni di utilizzo.

Training

Corsi di formazione prima teorici e poi pratici presso la nostra sede, presso il cliente oppure nell’impianto dove sono installati i sistemi.

Hai bisogno di un partner affidabile per gestire progetti complessi?

CEG Group opera come EPC (Engineering, Procurement, Construction) Contractor. Grazie all'unità interna di ingegneria, gestisce progetti completi multi-specialistici nell'ambito elettrico ed elettromeccanico e offre soluzioni integrate su misura, assicurando ai propri clienti un servizio completo "chiavi in mano" che copre tutte le fasi del progetto, dalla progettazione all’installazione, fino alla messa in servizio e alla manutenzione.

0
Certificazioni

L’impegno di CEG nel garantire elevati standard di qualità si esplicita soprattutto nelle numerose certificazioni, alle normative internazionali, alle certificazioni dei sistemi di gestione implementati e nel riconoscimento ottenuto dai Clienti.